TOSCOLANO MADERNO SPLENDIDA VILLA PASSIVA VISTA LAGO - 980.000 €

TOSCOLANO MADERNO SPLENDIDA VILLA PASSIVA CON GEOTERMICO A 300 MT DALLA SPIAGGIA

A pochi metri dal Lungolago  e a 100 metri dal lago e dalle spiagge nel centro di Toscolano-Maderno proponiamo in vendita modernissima villa passiva con geotermico, piscina e giardino in Classe A++++ completamente ristrutturata con stile modernissimo .

La proprietà situata al termine di una strada chiusa, in una zona silenziosissima e non disturbata da strade di transito, è stata elegantemente arredata in stile moderno e gode di tutti i comfort, compresa una bellissima piscina al secondo piano, e un magnifico solarium dal quale si gode un fantastico panorama

La Villa si sviluppa su più livelli:

Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno open-space con grandi vetrate che danno sul giardino privato con uno spazioso portico dove accogliere gli ospiti nei mesi più caldi, una cucina a vista dallo stile contemporaneo. e un comodo bagno.

Al piano primo la zona notte si compone di tre camere da letto con bagno en-suite. Dalle camere si ha inoltre accesso ad uno splendido terrazzo.

Il secondo ed ultimo piano della Villa gode di una splendida piscina con terrazzo; è previsto inoltre un'ulteriore appartamento ancora in costruzione dove alloggiare i propri ospiti.

La proprietà dispone di un impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomi, ascensore, pannelli solari, un accumulatore Tesla per generare elettricità, un cancello elettrico con scivolo che porta nello spazioso garage al piano interrato con sei posti auto e un impianto di illuminazione notturna.

Tutta la tecnologia è demotica ed ogni stanza è regolata perfettamente per temperatura umidità pulizia dell'aria.

La Classe A++++ passiva (cioè totalmente autosufficiente di energia necessaria al riscaldamento, acqua calda dei servizi così come ali1 energia per cucinare e per uso elettrodomestici. 

Tutto questo rende la casa totalmente indipendente dall’approvvigionamento di ogni tipo di energia sterna e naturalmente senza spesa alcuna essendo l'energia autoprodotta.

VIENI A VISITARE ORA LA TUA PROSSIMA CASA!!!

Dettagli

Codice
565570
Classe immobile
Signorile
Categoria
Case di prestigio
Ripostiglio
Si
Tipologia
Villa Singola
Cucina
Abitabile
Regione
Lombardia
Cantina
Si
Città
Toscolano-Maderno (BS)
Box auto
Si doppio
Zona
Centro
Bagni
3
Vista
Vista lago
Piano
su più livelli
Prezzo
980.000 €
N° totale piani
3
Spese
0
Terreno di proprietà
si
Stato
Nuovo/In Costruzione
Riscaldamento
Autonomo
Libero
Si
Mansarda
Si
Superficie (m2)
450
Taverna
Si
N° locali
>5
Giardino
Privato
N° camere da letto
3
Classe energetica
A+
N° soggiorni/salotti
1
EPi
0,32 kWh/m²anno
N° altre stanze
2
Infissi esterni
Doppio Vetro/Legno
N° posti auto
9
Arredamento
Arredato
Anno di costruzione
2020
Ingresso
Si

Caratteristiche

  • Condizionatore
  • Porta blindata
  • Video-citofono
  • Studio
  • Terrazzo
  • Impianto d'allarme
  • Lavanderia
  • Domotica
  • Balcone
  • Piscina
  • Cortile
  • Fotovoltaico
  • Ascensore
  • Cancello elettrico
  • Tapparelle Elettriche
  • Posizione Sud

Prenota la tua visita

Condividi


Torna